mercoledì 4 marzo 2015

E' delicato

Ciao a tutti! 
Passato bene il weekend? Io ho trascorso tutto sabato in cucina per la preparazione della cena: avevamo invitato degli amici e ci tenevamo a fare bella figura. Così sabato mattina presto sono andata a fare la spesa e ho buttato giù un menù: come aperitivo abbiamo mangiato dei cuoricini ricavati dal pane panda arrostito con una salsa di yogurt greco e salmone affumicato; per antipasto un soutè di cozze; per primo degli spaghetti alla chitarra allo scoglio aromatizzati al limone e infine per secondo dei filetti di merluzzo al cartoccio con arancia e timo. 
La cena è stata un successone, ma ci ho messo davvero molte energie tra pulire tutto il pesce e cucinarlo.. così domenica mi sono rilassata e ho approfittato per scattare qualche foto ad un mazzo di tulipani stupendi. 



Era una giornata molto nuvolosa, ma fortuna ha voluto che proprio mentre portavo tutta l attrezzatura in terrazza sbucasse qualche bel raggio di sole



E' stata davvero la dimostrazione che se si ha voglia di fare si possono ottenere dei bei risultati e soprattutto che l'importante è scattare, è l'unico modo per imparare e migliorarsi.


Visto che c'ero ho approfittato per fermare la bellezza di questo stupendo anemone che mi ha regalato la mia mamma anno scorso e che quest'anno ha deciso di farmi felice facendomi tre bellissimi fiori.


Photos by me don't use without my permission

Quanto sono belli i fiori con la loro delicatezza? Io adoro tenerne un mazzo fresco in cucina o in salotto, mi mettono allegria e sono un ottimo soggetto quando mi prende voglia di fare delle foto e non ho modo di fare delle uscite vere e proprie.

Buona giornata e a presto!

2 commenti: