lunedì 27 gennaio 2014

Un sogno realizzato (parte 2)

Il mio sogno realizzato ha un colore, il colore dell'ardesia.
Il mio sogno realizzato ha un profumo, un ottimo profumo di croissant e pane appena sfornato.
Il mio sogno realizzato ha un nome, il nome di una città.


Il mio sogno realizzato ha un aspetto, quello che ho colto nelle foto che seguiranno.









Photos by me don't copy or use without my permission


Il mio sogno realizzato è una grande emozione che ancora è dentro di me e che custodisco con il cuore.
Grazie amore mio per averlo reso possibile.

6 commenti:

  1. Bentornata! Complimenti per le foto, trasmettono bene l'atmosfera di una città che anch'io amo molto!
    Peccato non essere riuscita a venire a trovarti in questo periodo, ma tu sai com'è... A presto comunque! Un bacione, c.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti, so che sei molto impegnata e neanche io riesco a venirvi a trovare spesso!! :( grazie per il complimento alle foto, sai quanto ci tengo!!! Spero di riuscire a stare un pò insieme, un bacione!!!

      Elimina
  2. Ciao D. che poi scopro stare per Donatella..piacere... incappo qui così... perche dovevo farmi del male!! Alle 18.02, ancora in ufficio resto rapita dalla bellezza delle tue foto... accidenti che spettacolo!
    Sono felice di averti scoperto, mi piace qui!
    ciao, un abbraccio
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite, non sai che piacere questo tuo commento! Ti aspetto qui quando vuoi!!!
      A presto!

      Elimina
  3. Ciao, è la prima volta che passo da questo blog e le foto di Parigi mi hanno accolta dandomi il benvenuto. Chissà che emozione realizzare il tuo sogno :) A Parigi ci sono stata circa due anni fa. Ho soggiornato in un monolocale a Montmartre e ogni tanto ancora ci penso. E' inutile... Parigi è Parigi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Chandana!!! Grazie mille per il tuo commento, per me realizzare un sogno è come un enorme botta di energia che ti attraversa... Solo che poi non va via, ogni volta che ci pensi la ritrovi li, tra lo stomaco e la gola ed è un emozione bellissima! Montmartre l'ho trovata unica, spero un giorno di tornarci e di soggiornare proprio tra le sue viuzze!!! A presto!!! :)

      Elimina